messaggio di prova

Cari followers ,

genitori , parenti , atleti e simpatizzanti di Pallavolo Bolzano, con l'intento di facilitarvi l'inserimento di immagini nel sito della società e notando che spesso il problema principale è la mancanza di tempo di crearvi un account ( anche se sarebbe molto gradito ) è stato creato e verrà messo a disposizione di tutti un account per caricare foto di eventi o campionati a cui AP BZ abbia partecipato.

Le immagini raccolte non verranno subito pubblicate ma esaminate prima da un amministratore per evitare un abuso di tale strumento.

i dati sono i seguenti:

utente: ospite

password: fotoapbz

 

una volta loggati trovere nell'user menu la voce "Carica immagini"

che vi aprirà una pagina con la seguente voce:

Foto Caricate da Certificare Gestione immagini (0)       

a quel punto vi bastera cliccare su Gestione immagini per caricare nuove immagini.

Sperando di aver fatto cosa gradita ora contiamo su di voi per riempire di contenuti il sito.

un Saluto R.

Tutto lo staff AP BZ vi augura un buon anno 2016.

Ci aspetta un 2016 intenso da condividere insieme.

Quest'anno AP BZ ha esteso l'esperienza del ritiro anche alla fascia giovani.

dall'U16 all' U13 quest'anno le ragazze vivranno questa bellissima esperienza che tanto ha dato alla prima squadra e che è sembrato utile allo staff tecnico estenderla anche al settore giovanile.

L'ostello di Grumes (Valle di Cembra) ci ospiterà nel mese di ottobre !

Con l'aiuto di provetti cuochi ( genitori volontari ) e dei tecnici che faranno una full immersion in palestra con le atlete si proverà oltre che a portare le atlete a un buon regime pallavolistico anche a fare del buon cameratismo utile e fondamentale per superare insieme i momenti difficili  nelle partite.

Buon Lavoro a tutti.

R.

Non capita spesso di poter vedere il proprio sport preferito a pochi chilometri da casa ... non potevamo perderci questa occasione e infatti quasi una quarantina di tifosi affigliati a pallavolo Bolzano saranno presenti domani sera a Trento per l'amichevole Italia - Argentina tra atlete , genitori e i  nostri ormai famosi Hooligans !!

Una bella occasione per ritrovarci tutti insieme dopo la festa di fine anno e riprendere l'anno sportivo con l'entusiasmo !

 

Forza Italia , forza Giannelli